giovedì 5 maggio 2011

Ultime 24h per partecipare al contest!!

Ebbene sì! Ormai mancano solo 24  ore alla fine del contest!! Che strano..
Questo post è rapido e lo definirei "di servizio" giusto per dire:
* a chi ancora non ha partecipato ma ha intenzione di farlo che siamo agli sgoccioli e quindi bisogna far presto
* a chi ha partecipato se gentilmente può controllare se  è stato inserito nella pagina che elenca tutte le vostre ricette!
-grazie-

E tu? Sei ancora indeciso se partecipare o meno? Ma come ci stai ancora pensando? Ma li hai visti i premi??

ehehhehehe

11 commenti:

  1. non cel'ho fatta... :(
    mi sto perdendo un sacco di contest in questo momento.
    buon week end!

    RispondiElimina
  2. Manca pochissimo...un altra ricetta per il tuo bellissimo contest...http://francy-ladolcevita.blogspot.com/2011/05/macarons-al-caffe-con-ganache-al.html

    RispondiElimina
  3. chiara io ho guardato se nell'elenco compaio e si effettivamente la ricetta c'e ma se ci clicchi su vai su un altro sito......ehmehm...
    tremate tremate le ricette saranno giudicate!

    RispondiElimina
  4. ciao mi chiamo dorotea e ho un blog anche io , sono arrivata da te per caso e volevo farti i complimenti per il tuo blog,mi aggiungo volentieri e se ti va passa a trovarmi . buona domenica dorris

    RispondiElimina
  5. @ale: sì scusa ho controllato e avevo messo li stessi link della ricetta sopra la tua. scusami ora ho sistemato (se vi chiedo di controllare è perchè mi conosco, infatti mi chiamo pasticciona mica a caso)

    @Chocolate ♥: un po' di pazienza.....

    @dorotea: piacere di conoscerti ora vado a sbirciare il tuo blog!

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe tantissimo partecipare ai contest
    purtroppo per mancanza di tempo non posso
    spero in futuro magari
    auguri per il tuo
    baciuzzi katya

    RispondiElimina
  7. HO UNA COSINA PER TE..PASSA DA ME QUANDO PUOI....

    RispondiElimina
  8. Ciao! Passa a trovarmi, c'è un regalino per te!
    A presto!
    Anita

    RispondiElimina
  9. purtroppo non ho avuto il tempo per preparare la ricetta per questo contest ma visto che passavo di qui intanto mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  10. ciao... passa da me per una sorpresina... buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...