domenica 22 maggio 2011

Auguri Vero!

Oggi è il compleanno della mia migliore amica:
auguri Vero per i tuoi
24 anni!


Penso che per chi segue il mio blog da un po' di tempo sia ormai un viso familiare, infatti in questo spazio ci sono ad oggi 12 post (13 con questo) con etichetta "veronica" e sono ancora pochi credetemi!

Con lei ci siamo conosciute tra i corridoi del liceo, eravamo in classi diverse ma frequentavamo lo stesso gruppo di persone, e siamo diventate amiche, abbiam vissuto tante esperienze importanti delle nostre vite insieme: sia fisicamente fianco a fianco che sapendo che l'altra era con noi col pensiero.

Ci sono stati giorni in cui ci sentivamo messe alla prova (la maturità, i suoi esami universitari, i miei colloqui di lavoro), giorni tristi, vacanze, giorni felici, "giornate artistiche", traguardi personali : sì abbiamo vissuto molte cose insieme, molte tappe importanti delle nostre vite e spero che continuerà ad essere così perchè è vero a volte abbiamo opinioni diverse se non contrastanti ma è bello anche quello, avere qualcuno che ti fa vedere le cose completamente sotto un altro punto di vista!

E' quindi a lei che dedico il mio post di oggi:

alla persona che si fa travolgere dal mio entusiasmo e mette scarpe comode per vienire con me in giro alla ricerca dell'arte,

alla persona che mi ha messo sulla sua tesi di laurea (facendomi commuovere) ringraziandomi per le mie "strigliate" (e quindi ora ne becca il doppio perchè non posso mica non essere all'altezza delle sue affermazioni :-),

alla persona che ormai mi conosce così bene che se viene per una cena da me e quando arriva sono ancora affacendata in cucina si mette sulla porta per farmi compagnia ma non entra,

insomma: alla mia migliore amica!!

8 commenti:

  1. Bel post Chiara, che tenera! Mi unisco agli auguri :)))

    RispondiElimina
  2. E' bello avere un'amicizia così profonda e intensa!! ci vuole intelligenza e sensibilità ecco perchè è difficile trovrla quindi complimenti a tutte e due!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri alla tua amica, ieri anche io ho festeggiato il compleanno di una mia cara amica, Daniela. CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  4. arrivo in ritardo ma spero comunque in tempo per farle gli auguri di un buon 25esimo anno di vita (perchè 24 li ha già vissuti!) e auguro a te che possiate continuare a condividere quelle tappe importanti della vostra vita!

    RispondiElimina
  5. Carissima, un piccolo pensiero per te ti sta aspettando sul mio blog

    RispondiElimina
  6. auguri alla tua amica..e grazie a te per la fiducia x aver provato i fiorellini di frolla...con quelli fai sempre un figurone!!!!!!!!!!!un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per il blog spero ti faccia piacere un premio
    http://sabrina.giallozafferano.it/2011/05/30/biscottini-croccanti-al-caffe/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...