martedì 17 maggio 2011

And the winners are....

Siete curiosi eh?? Voglio però dire alcune cose che spero voi non saltiate a pié pari per vedere i risultati ma abbiate la gentilezza di leggere.

E' stato bellissimo e per questo vi ringrazio TUTTI, ho lanciato il contest e poi ero timorosa "e se non partecipa nessuno?" poi le prime ricette sono arrivate e vi confesso che quando ce ne sono state 3 ho pensato "almeno i 3 premi ci sono..." e poi invece è stato un crescendo ricco di ricette, foto, racconti di ricordi.. bellissimo!

Alcuni nel corso del contest mi hanno chiesto se si poteva partecipare con più di una ricetta ma io non ho voluto e voglio chiarire il perché: essendoci dei premi in palio mi pareva giusto che tutti avessero le stesse opportunità sia quelli che hanno tempo di fare più ricette o che sono comunque più soliti alla monoporzione, che quelli che invece voui per il tempo, voui per le abitudini, ne fanno solo una..

Ma andiamo ai vincitori.. che poi in questo caso li chiamo vincitori per convenzione perchè non è il mio ruolo essere giudice visto che non ne ho la competenza.

Le ricette che ho scelto (con la consulenza del mio babbo) mi hanno colpito per originalità, presentazione (anche fotografica) e chiarezza nell'esposizione del procedimento, ma adesso basta con le chiacchiere!!

Ecco i fortunati:

1° classificato:
Sfogliatine con ripieno di confettura di cipolle dorate, mascarpone e pancetta steccata

di Annalisa

Piccanti Sapori Speziati



2° classificato

Sformato di asparagi

di Donatella

Fiordirosmarino






3° classificato

Ramequin con crema chiboust

di fausta

caffé col cioccolato




e...

Menzione Speciale

I pasticci di maccheroni

di ale

Dolcemente


La menzione speciale non era prevista e non era stata annunciata ma c'era questa ricetta che faceva proprio venire voglia di un podio con 4 scalini anzi che 3..

I premi dei primi 3 già li conoscete

per la menzione speciale ho preso

frusta in silicone e acciaio

canovaccio fantasia



Ringrazio ancora tutti per aver partecipato, ho cercato di fare tutto al meglio e vi assicuro che il mio impegno è stato massimo, spero che anche voi siate soddisfatti e rimango disponibile per qualsiasi critica costruttiva vogliate farmi!

Spero di riuscire a creare in tempi brevi il PDF..

Per i premiati: aspetto per mail i vostri indirizzi!

22 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!premi strameritati!!

    RispondiElimina
  2. Ottime scelte!

    :-)

    ...e grazie per averci fatto conoscere!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici..e ai giudici,avete scelto delle ricette straordinarie!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrci! E alla prossima!

    RispondiElimina
  5. Carissima, ho ricevuto il commento di una nuova lettrice che si complimentava anche per una vincita in un contest...Subito ho controllato la blogroll ed ho trovato il tuo post con i vincitori...Mi hai decretata come prima classificata, che emozione, sappi che il tuo è il primo contest in cui vengo premiata! Ringrazio di cuore te e tuo padre per aver premiato le mie sfogliatine salate, ciò mi lusinga e mi gratifica tantissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Pasticciona, è un grande onore per me aver conquistato il secondo posto, grazie mille per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo bel contest e complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto. Un ringraziamento va anche al tuo babbo. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici è stato carino partecipare
    A presto

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle vincitrici, bravissima l'autrice, hai fatto un bel contest!! Un abbraccio, M.Luisa.

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo non ce l'ho fatta a partecipare ma mi congratulo con te per aver organizzato questo bellissimo contest e complimenti ai vincitori :)

    RispondiElimina
  10. ma no guardaaaa!!!sono stata nom..menzionata!!!!!ma che bello!grazie di cuore chiara, non dovevi fare il 4 scalino per me!immagino che i pasticci ti abbiano colpito quando li hai assaggiati a ferrara!grazie grazie grazie, e ottima scelta per il mio premio(che ripeto non dovevi...), il frustino in silicone mi manca proprio e il canovaccio mi viene comodissimo, non sai quanti ne cambio ogni giorno!!un bacione grandissimo!e complimenti alle vere vincitrici!!adesso ti mando una mail..

    RispondiElimina
  11. ciao Pasticciona, ieri pomeriggio non ero in casa e leggo solo ora...
    Grazie!!!
    Il premio è molto carino. Casa nuova, attrezzatura nuova! Passata l'estate innonderò amici e parenti con diamanti (di cioccolato!).
    Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  12. CIAO!!!un piacere aver trovato la tua bella paginetta...un peccato per essere arrivata tardi per il contest... buone creazioni!!! :)

    RispondiElimina
  13. Che peccato, non sono riuscita a partecipare! Eppure ho anche postato una ricetta monoporzione settimana scorsa, che scemina che sono. Complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a te e ai vincitori e...al prossimo contest
    baci
    Carla Emilia

    RispondiElimina
  15. Complimenti ai vincitori e grazie a te per questa garetta! :-)

    RispondiElimina
  16. Sei stata bravissima! questo contest mi ha entusiasmato....
    E COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI !!!
    passa da me e ti aggiudichi un premio meritatissimo !
    un dolce saluto

    RispondiElimina
  17. ps:grazie mille per gli auguri, siamo coetanee allora :)

    RispondiElimina
  18. purtroppo sono arrivata tardi! ma complimentissimi per il contest! un bacione!

    RispondiElimina
  19. Ciao, piacere di conoscerti! Ti ho scovata mentre facevo un ricerca sul bloggatore (in realtà cercavo la zuppa di pesce pubblicata sul mio blog! )e mi è apparso il tuo contest, di cui avevo già sentito parlare...molto carino, complimenti. Mi segno come tua lettrice, così non ti perdo.
    A presto

    RispondiElimina
  20. Ciao! Sono capitata per caso nel tuo blog questo pomeriggio e ne sono rimasta piacevolmente colpita, mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori così non ti perdo di vista...Peccato essere arrivata tardi per il tuo contest! A questo proposito, colgo l'occasione per invitarti al mio primo contest, se ti va passa a dare un'occhiata:

    http://lory-lamiacucina.blogspot.com/2011/05/saro-in-grado-il-mio-primo-contest.html

    Ciao e BUona Cucina!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...