domenica 7 novembre 2010

Tanti auguri a me!!

Forse oggi sono un po' affetta da mania di protagonismo infatti questo post è solo per annunciare che è il mio 25° compleanno!!
Come torta mi sono fatta un tiramisù, siccome era la prima volta che lo facevo "versione torta" e che usavo l'anello per fare la forma nei consigli letti in giro per il web per una crema più tosta c'era quello di pastorizzare le uova e così l'ho fatto! Per il resto sempre stessa ricetta, avuta dalla mia vicina di casa, fatta coi pavesini e ormai stracollaudata, come decorazione Togo al fondente e un 25 fatto di cioccolato bianco.
Ecco questa fetta la offro, anche se solo virtualmente, a tutti voi!

Buona domenica a tutti

16 commenti:

  1. Tanti auguri di buon compleanno! prendo volentieri una fetta di dolce! complimenti,molto bello e soprattutto buono!

    RispondiElimina
  2. Auguroni!!!!!!!!!Hai fatto bene a fare questo post, baci.

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiiiiiiiiii!
    Questa torta è SPETTACOLARE! :D
    Bacibaci :)

    RispondiElimina
  4. TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Che buono il tiramisù, e che meraviglia i togo messi così a contenere!!!!

    RispondiElimina
  5. tanti cari auguri!!!! posso prenderne una fettina!!!

    RispondiElimina
  6. piacere di conoscerti, auguri!!
    che delizia questa torta!! ciao :)

    RispondiElimina
  7. tanti auguri, sembra una ottima torta per festeggiare alal grande!

    RispondiElimina
  8. auguriiiii!!!!!!!!
    e complimenti per l'ottimo tiramisù-torta!!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. Auguri! scusa il ritardo! ;) Comunque molto carina questa torta tiramisù!

    RispondiElimina
  10. Auguri, anche se un pochino in ritardo!
    Ti avviso che ho indetto un blog candy sul mio blog http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/2010/10/da-oggi-festeggiamo-tutti-insieme-con.html
    Se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    Buona giornata
    Cristina

    RispondiElimina
  11. anche se con qualche giorno di ritardo... AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. PERDONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel week end "lavoro poco al blog!!!!!!!Tantissimi auguri con parecchi giorni di ritardo.....un bacino la stefy

    RispondiElimina
  13. Scusa scusa scusa... Arrivo in ritardissimo...:(
    Spero accetterai ugualmente i miei auguri di buon compleanno!!!
    Un bacio ed una tiratina di orecchie ;)
    Delia

    RispondiElimina
  14. Delia certo che li accetto, mi fanno molto piacere.. per gli auguri non è mai tardi
    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...