martedì 22 giugno 2010

Pubblicità: Amiche per l'Abruzzo DVD

Oggi ho deciso di fare pubblicità!
Un anno fà 50 donne si sono unite sul palco di San Siro e hanno raccolto una bella cifra per la ricostruzione dell'Abruzzo.
L'iniziativa mi è piaciuta un sacco, vedere unite su un palco come quello donne che calcano le scene da vent'anni e ragazze conosciute al pubblico da appena due mesi, unite, uguali, motivate per una buona causa trovo sia fantastico.
Ieri sera ho visto lo speciale di Matrix che ha mostrato alcuni spezzoni di quel concerto che dev'essere stato molto bello di per sè, e stupendo se si pensa alla grande macchina che si è messa in moto e al buon fine dell'iniziativa.
Oggi è uscito in edicola il dvd dell'evento, con soli €14,90 si può dare il proprio contributo.
Io sono andata a prenderlo, il mio edicolante mi ha detto che qui da noi arriva domani, tornerò sicuramente visto che da cosa hanno fatto "assaggiare" ieri sera è stato proprio emozionante.. per chi c'è stato di persona dev'essere stata davvero da pelle d'oca!


immagini tratte da www.amicheperlabruzzo.it

3 commenti:

  1. Noi donne siamo capaci di cose grandissime e purtroppo siamo sempre sottovalutate!!!W le amiche per l'Abbruzzo e viva tutte noi donne!!!
    Anche io ho visto Matrix, hanno fatto vedere degli spezzoni fantastici!

    RispondiElimina
  2. ma che bello scoprire questo blog proprio con questo post!!!!

    RispondiElimina
  3. La solidarietà fa solo del bene, non c'è niente da fare ;) A presto!
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...