lunedì 14 novembre 2011

Tornare..

Tornare dopo una lunga assenza non è semplice, perchè lo si vuole fare nel modo giusto ma anche senza fare gli esagerati.
E' così che dopo un'estate molto impegnativa che mi ha allontanata dal mondo dei blog volevo tornare "bene" e ho pensato che, per farmi perdonare, sarebbe stato carino tornare con un dono per voi, cari lettori, che nonostante la mia assenza avete continuato ad affacciarvi qui per vedere se mi fossi decisa a scrivere qualcosa. Volevo tornare portando in dono il pdf promesso, quello del contest ma anche per questo ho avuto qualche intoppo, ora forse si sta risolvendo ma sono comunque piuttosto lenta nel riportare per bene le vostre monoporzioni inserendo le parti che devo inseguire tramite i link inclusi nelle ricette :-)
Insomma alla fine per tornare in modo carino mi son resa conto che stavo ritardando ulteriomente il mio ritorno e quindi eccomi qui, senza pdf è vero, ma con tanta voglia di ricominciare a scrivere e rendere vivo questo blog!
Dai siate indulgenti, nel frattempo sono pure invecchiata (esattamente una settimana fà)..

E ora direi di ripartire con una ricetta semplice semplice ma anche golosa:
3P (di nuovo) : Pasta Philadelphia e Peperoni 
Ingredienti per 2 persone
160g di pasta corta a scelta (io farfalle)
1 peperone "Cuneo" (o comunque di quelli dalla polpa spessa)
2 cucchiaini di philadelphia light
qb pepe
facoltativo formaggio grana

Preparazione
Una volta pulito e tagliato a pezzetti il peperone mettiamo un filo d'olio in padella e ce lo buttiamo dentro lasciandolo appassire, intanto portiamo ad ebollizione l'acqua, la saliamo e ci cuociamo la pasta.
Una volta cotta la pasta la buttiamo nei peperoni e facciamo mantecare con i due cucchiaini di philadelphia light, serviamo con una bella spolverata di pepe e volendo anche del grana grattugiato.

Buon appetito!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...