lunedì 3 maggio 2010

Rotelline fredde

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, oggi un'idea veloce veloce, definirla ricetta mi sembra esagerato: le rotelline fredde! Ottime in diverse occasioni della stagione calda dall'antipasto, all'aperitivo e perchè no? anche una merenda! La cosa è semplice si prende il pane da tramezzini, si spiana un po' con il mattarello, si mette quello che più piace all'interno, si arrotola, si stringe bene con la stagnola, si lascia raffreddare un po' di ore in frigo e poi si tira fuori e si serve tagliato a fette.. nienete di più facile!

Nella foto potete vedere a partire dal centro: tonno e mayò, pomodoro mozzarella e origano, mayò fesa di tacchino e insalata!
A essere sincerla la foto è dell'anno scorso e ritirandola fuori mi è venuta una voglia di mangiarle.. beh la stagione è all'inizio provvederò quanto prima ;-)

9 commenti:

  1. eh già..semplici e veloci..meglio di così

    RispondiElimina
  2. CHE SFIZIOSI...E CHE BUONI....IDEALI PER QUESTO PERIODO..... E COME SEMPRE UNO TIRA L'ALTRO...... BELL'IDEA....BACI BACI STEFY

    RispondiElimina
  3. Complimenti, una gustosa e originale idea! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  4. Che bei rotolini ! Girando per i blog si nota che c'è voglia di caldo... tu hai fatto i roltolini, io ho fatto i gelati.......l'estate è vicina, lo sento !
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  5. Sfiziosissime!Un'idea utile per queste giornate di caldo e perchè no anche come spuntino da portare al mare! Bravissima! Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Sono semplici da preparare ma di sicuro successo, brava ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Questi sfiziosità sono adatte a tutte le stagioni, sono buonissime!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...