
1 gran finocchio maschio
un cucchiaio d'acqua
grana grattugiato
un pezzettino-ino-ino di burro
salvia
olio
sale
In una pirofila in pyrex (o altro materiale adatto al microonde) ho messo un filo d'olio e vi ho

Trascorso questo tempo l'ho scoperto, salato e rimesso dentro sulla griglietta con solo grill per 3 minuti.
Ecco fatto un bel contorno veloce veloce,semplice e gustoso e anche adatto alla dieta!
Finito di mangiar mi son connessa e guardando i blog che seguo, leggendo gli aggiornamenti di oggi, vedo farmi capolino di fianco al nuovo post di Antonella il logo della raccolta, controllo la data: è il 15, ultimo giorno! Non posso quindi fare a meno di partecipare!
Grazieeeeeeeee....sono felicissima della tua partecipazione!
RispondiEliminaVado subito ad inserire il link nella raccolta, tra l'altro sarà molto utile una ricetta con il microonde ;)
A presto!
BUOOOOOOONI!!!! In questo periodo che sto cercando di mangiare un pò più "sano", mi arriva proprio a puntino questo consiglio culinario! Grazie...
RispondiEliminaComunicato carnevale per blog
RispondiEliminaCiao sono Martina e ti scrivo per informarti che su Giallo Zafferano è in corso una raccolta di ricette per il carnevale.
A carnevale ogni fritto vale, ovviamente l’argomento è la frittura, se hai voglia di partecipare, non devi fare altro che seguire questo link http://forum.giallozafferano.it/carnevale-ogni-fritto-vale/ e dopo una registrazione gratuita che ti richiederà solo pochi click, potrai postare la tua ricotta, la scadenza è prevista per domenica 21 febbraio 2010. Lo scopo della raccolta, oltre che al piacere di condividere e relazionarsi con altri appassionati di cucina è quello di stendere e pubblicare un utile ricettario in pdf scaricabile gratuitamente da tutti. Se Vuoi che anche la tua ricetta ne faccia parte, ti aspettiamo sul forum di Giallo Zafferano. It
Con simpatia: Martina
Complimenti per il blog.. se vuoi passare a trovarmi sul mio ed aggiungermi ai sostenitori come ho fatto io con te ne sarò felice..
RispondiEliminamatteo
Bravissima! Ottima ricetta. Baci
RispondiElimina